25/01/2018 - AFFORDABLE ART FAIR MILANO 2018

L’ottava edizione di Affordable Art Fair è pronta ad accogliere gli amanti dell’arte: la fiera internazionale d’arte contemporanea che ha creato la nuova generazione di collezionisti torna al Superstudiopiù di Milano dal 26 al 28 gennaio 2018 .

AFFORDABLE ART FAIR Milano in questi anni si è dimostrata è tra le più interessanti manifestazioni nel mondo dell'arte contemporanea e di tendenza.

Le Opere di Simona Ragazzi saranno presenti in questa innovativa manifestazione d'Arte Contemporanea presso lo stand della Galleria SPAZIO LAVIT di varese a cura di Alberto Lavit.

LIVING WITH ART – Vivere con l’arte – è il tema dell’edizione 2018 e racchiude l’anima della manifestazione che negli anni ha saputo conquistare il cuore dei milanesi, portando l’arte nelle loro case.

85 gallerie internazionali, artisti emergenti da scoprire, grandi nomi dall’arte contemporanea e tutte le ultime tendenze fino ai 6.000 euro: questa è la formula vincente di Affordable Art Fair, appuntamento diventato negli anni un must per gli art – enthusiast e per i collezionisti annoiati dagli ambienti troppo istituzionali.

Le date
Dal 25 al 28 gennaio Milano, Superstudio Più

Orari
25 gennaio inaugurazione dalle 18 alle 22
26 gennaio apertura al pubblico dalle 11 alle 21
27 gennaio apertura al pubblico dalle 11 alle 21
28 gennaio apertura al pubblico dalle 11 alle 20

Info visite guidate
Venerdì: street art
Sabato: giro del mondo tra le gallerie della fiera
Domenica: nuovi talenti da scoprire

Maggiori Info:
https://affordableartfair.com/fairs/milan/?___store=italian

le altre mostre

BIOGRAFIA OPERE MOSTRE CONTATTI